Come scalare una montagna senza zaino?

Colección Autoayuda
Quiero comprarlo
Un libro de Ricardo Olivieri y María Marcos

Immagina che hai difronte a te una montagna a picco e dalla base, dove ti incontri, puoi vedere alcuni degli ostacoli ai quali affronteresti se la scalassi, altri non sono neanche visibili da qui sotto.
Adesso guardati! Noi andiamo con scarpe da ginnastica correnti, vestiti normali e con le mani vuote, tu cosa porti? Niente?
Adesso pensa che in questa vetta si incontrano logros e mete che vuoi conseguiré, voglio che tu veda la montagna come questo camino che imprenderai, come il sentiero che rappresenta le distinte tappe della tua vita, la passata, la futura e quella che stai vivendo in questo momento.
Noi non portiamo zaino per cominciare la spedizione! Nenche tu?
Molto bene, non ti preoccupare noi ti accompagneremo nella tua scalata e ti andiamo a mostrare come é possibile scalare una montagna senza zaino, peró la prima cosa ti
dovrai fare una foto. Si hai letto bene, una foto!
Dietro di lei voglio che scrivi come ti sentí adesso, le fortalezze e le debilitá che consideri di tenere e incluso questi pensieri che passano per la tua testa in questo momento.
Quando avrai rincorso le distinte tappe della scalata en el momento che tu consideri, mandali una foto della vista! Peró ricordati apunta dietro come ti sentí in questo momento, quali pensieri ti passamo per la mente e raccontaci come vá la tua scalata senza zaino.
Sei pronto per farti
Accompagnare nel tuo viaggio?

Biografía:

Riccardo Olivieri:
Después de una larga preparación teórica y física en el mundo del deporte, dentro del ámbito del fitness y el aeróbic, pude mezclar mis conocimientos para crear el programa gym jazz dance. Mi trayectoria me llevó a dedicarme al culturismo de competición y windsurf profesional.

María Marcos:
A pesar de mi juventud y una larga trayectoria en el mundo de la psicología, tomé la decisión de seguir formándome en el campo del estudio de la conducta y cognición humana, a través de la criminología, técnicas de perfilación y herramientas en promoción de la salud. Como profesionales hemos trabajado conjuntamente en el ámbito social sin ánimo de lucro, lo que nos ha llevado a querer compartir nuestras experiencias y conocimientos a través de este libro.



Contacta con nosotros



Los campos con asterisco son obligatorios

Llámanos sin compromiso al
91 082 0048